To be or not to be?

Questo è uno di quei giorni in cui ho la consapevolezza di non volere esistere. Oggi non voglio esistere per non pensare perché, se lo faccio, mi sento stanca, inutile, fallita ed invisibile.  E vai, viva l’ottimismo! Sarà che non mi sento molto bene, sarà che ho le pulizie da fare, ma mi sento proprio così, né più, né meno. Penso a tutto ciò che mi piacerebbe fare, ai libri da leggere, al futuro lavorativo, alle persone con cui vorrei entrare in contatto… Poi mi guardo attorno, vedo quello che sono, quello che ho, o meglio che non ho, e mi rendo conto della triste realtà. Vivo con il mio compagno da quasi quattro mesi e non porto una lira a casa, ho poco tempo libero, traduco gratis per fare esperienza, praticamente non ho amici. Che allegria! Come mi sento felice!

Informazioni su Dreaming Alice

Reading. reading and reading
Questa voce è stata pubblicata in Come mi sento oggi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

