Vi presento la mia “bella” Palermo

Oggi ne ho approfittato per farmi un giro della città e questo è quello che ne è venuto fuori. Se si pensasse un po’ meno alle cazzo di veline, alle Noemi e a tutte le altre cazzate annesse… ma certo, Berlusconi non può rimproverare troppo il suo amichetto di Miami,  Cammarata.  Del resto, è quello che si meritano i palermitani: gente merdosa immersa nella merda. I palermitani non meritano altro.

http://www.facebook.com/home.php#/album.php?aid=2023862&id=1389126733&ref=nf


Altre foto, di qualche giorno prima, non mie.

http://www.youtube.com/watch?v=VnevKFYoRc0

Diffondetele!

Informazioni su Dreaming Alice

Reading. reading and reading
Questa voce è stata pubblicata in Alice riflette attraverso lo specchio e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Vi presento la mia “bella” Palermo

  1. cappuccino kid ha detto:

    Non so se la cosa è contagiosa, ma si cominciano a vedere le stesse schifezze anche dalle mie parti (Gallipoli). Che tristezza!!!!!!!

  2. ilpaesedellemeravigliedialice ha detto:

    Che ti devo dire? Sarà proprio contagiosa! Qui al sud ci copiamo un po’ tutti, no?

  3. NattyDoc ha detto:

    ho letto un pò il blog, complimenti😀 mi piace leggere un punto di vista diverso da quella Sicilia che sembra asservita e assoggettata all’arretratismo berluscoide, vista da fuori.

    • ilpaesedellemeravigliedialice ha detto:

      Beh, hai letto il blog di una persona ipercritica nei confronti della terra in cui è nata!

Lascia un commento

