Pigrizia vai via… e tanti auguri al blog (di Giulia!)

Vorrei scrivere di più, vorrei parlare di me, di quello che mi circonda (insomma, in questo caso ci sarebbe da parlare male e a lungo), di quello che faccio nella vita ma non lo faccio. Sono pigra. Sì, per ora la pigrizia mi divora.

Ma oggi qualcosa è cambiata. Stamattina ho aperto la mia pagina di FB e ho trovato un bellissimo post della mia ex-compagna di banco in cui fa gli auguri al suo blog, con quella commistione di ironia, tenerezza, malinconia e durezza che la contraddistingue http://giulia80.blog.kataweb.it/giulietta/2010/06/10/4-anni/ E allora anche a me è venuta voglia di fare gli auguri al suo blog!

Chissà, forse è il raggio di sole adatto a illuminare la giusta via da percorrere.

Auguri, Giulietta’s Blog🙂

Informazioni su Dreaming Alice

Reading. reading and reading
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Pigrizia vai via… e tanti auguri al blog (di Giulia!)

  1. giulietta ha detto:

    ma dai!!!! danKe compagnuzza di banco🙂

  2. Lilly ha detto:

    ciao!
    anch’io sono di palermo, anch’io ho quasi 30 anni, anch’io ho una laurea in lingue, stage all’estero, un anno vissuto in inghilterra (sono tornata a luglio) in cui non sono riuscita a trovare un lavoro decente comunque…adesso mi ritrovo qui ma sono pronta a rifare la valigia perché non c’è scampo, qui si soccombe, qui nessuno ti considera, anche se la mia esperienza estera professionalmente è stata pure abbastanza deludente!
    il mio blog parla della mia passione nel tempo libero, tutt’altro rispetto all’ambito lavorativo, cerco di sfogare nella maglia tutte le mie angosce…
    piacere di averti incontrata, per caso, cercando appunto miei “simili”…

  3. ilpaesedellemeravigliedialice ha detto:

    Ciao!
    Scusami l’estremo ritardo con cui ti rispondo. Come puoi immaginare, ti capisco bene perché questa città non offre davvero nulla e allora le uniche alternative sono scappare o inventarsi qualcosa. Anche io so fare a maglia e poi faccio anche orecchine, braccialini e cose di questo genere🙂

Lascia un commento

