Motivi per odiare cordialmente il caldo.

Odio il caldo.
Odio il caldo perché dove vivo io non è secco, come molti immaginano.
Odio il caldo perché sua compagna è l’umidità.
Odio il caldo perché sudo.
Odio il caldo perché qui dura decisamente troppo (tre mesi bastano, no? No, a lui piace strafare, così fa accomodare qui le sue ingombranti chiappe da maggio a settembre inoltrato. E questa è solo la previsione più rosea).
Odio il caldo perché non ho i soldi per andare in vacanza in un posto fresco, manco per tre giorni.
Odio il caldo perché mi impedisce di ragionare con lucidità.
Odio il caldo perché divento irrazionale.
Odio il caldo perché mi pare di essere una lumaca che lascia una scia bavosa lunga la strada.
Odio il caldo perché amo il freddo.
Odio il caldo perché sono nata a dicembre e questo mi ha segnato.
Odio il caldo e lo combatto a suon di Jingle Bells da giugno a settembre.
Odio il caldo perché mi fa incazzare.
Odio il caldo perché vorrei lavorare almeno per me stessa e non ci riesco.
Odio il caldo perché per ora non lavoro.
Odio il caldo perché amplifica i miei pensieri negativi.
Odio il caldo.

Informazioni su Dreaming Alice

Reading. reading and reading
Questa voce è stata pubblicata in Facezie!. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Motivi per odiare cordialmente il caldo.

  1. Laura Prandino ha detto:

    non so, ho come l’impressione che non piaccia il caldo…

    • Dreaming Alice ha detto:

      Ma giusto un po’, eh 😉
      Certo, se avessi una casa a dieci metri dal mare, allora lo potrei anche invitare a prendere un tè. Freddo 😉

Rispondi

